Audi A6

Scopri le A6
in pronta consegna
Audi A6

This is your time. Audi is more. Audi A6 Avant.

La dinamicità e l'eleganza che la contraddistinguono non la abbandonano mai, anche la nuova Audi A6 Avant rientra tra le vetture di classe superiore ma questa volta eccelle per la sua sportività e intelligenza, grazie a una tecnologia sempre più all'avanguardia. Progettata per esprimere al massimo la nuova idea di mobilità secondo Audi, è dotata di tutte le ultime innovazioni della Casa dei quattro anelli.

audi a6 avant

Un design che ferma il tempo.

Un design pronunciato che enfatizza il suo carattere atletico: dal single frame ribassato alla linea slanciata del tetto che scivola sul montante posteriore inclinato.  Lo spoiler allunga la silhouette sottolineando l’anima sportiva della vettura, mentre il baricentro basso e la caratteristica architettura quattro dei passaruota esaltano il suo stile senza tempo.



Progettare lo spazio per ridefinire il tempo.

Gli interni sono stati concepiti attorno al comfort del guidatore. La nuova Audi A6 Avant lascia maggiore spazio a gambe, testa e spalle, sia del conducente che dei passeggeri. Il volume del bagagliaio, invece, che già vantava una capacità di carico massimo di 1.685 litri, resta inalterato.

audi a6 avant interni

Connessa al vostro mondo e anche a tutto il resto. 

Tecnologie intelligenti e sistemi connettivi all'avanguardia: infotainment, navigazione, climatizzatore. Tutto è sotto controllo attraverso i due display MMI touch response, il comando vocale a linguaggio naturale e la tecnologia Audi connect.

L’intelligenza artificiale si evolve.

audi a6 avant

Rispetta l’ambiente e anche la performance.

Cuore pulsante della vettura è il suo motore: disponibile nelle versioni V6 3.0 TDI da 231 CV e 286 CV e 4 cilindri 2.0 TDI da 204 CV, la nuova Audi A6 Avant è in grado di sprigionare una potenza e un'accelerazione davvero importanti, offrendo performance da vera sportiva. Ma non sono solo i cavalli a sorprendere, quanto la sua efficienza e sostenibilità: merito della tecnologia mild-hybrid, che coniuga prestazioni e rispetto per l’ambiente. 

In modalità elettrica Audi A6 Avant 55 TFSI e quattro copre percorsi di circa 45 km in totale autonomia.

Performance e controllo. Due facce della stessa tecnologia.

La nuova Audi A6 Avant è dotata di sistemi che rassicurano elevata tenuta di strada in ogni condizione: come le sospensioni pneumatiche adattive, che modificano l’assetto in base alla marcia, la trazione quattro con differenziale sportivo e lo sterzo integrale dinamico che rende la vettura ancora più agile e sportiva.

audi a6 avant

Guarda anche...

audi a6 allroad

Audi A6 Allroad quattro. Versatile, potente, agile. 

Audi A6 allroad quattro abbina la versatilità e il comfort delle vetture Avant alle caratteristiche tipiche delle allroad, come la trazione integrale permanente quattro, un’esperienza di guida emozionante e le linee imponenti di un fuoristrada. Il tutto, sommato a una vasta gamma di tecnologie digitali. L’altezza da terra può arrivare essere fino a 45 millimetri, maggiore rispetto ad Audi A6 Avant.

audi a6 berlina

Audi A6. Una chiara affermazione di stile.

Il design che si fonde con efficienza e sportività, l'innovazione che accompagna la classe e l'eleganza, tutto questo è Audi A6: eccelsa come sempre. Uno stile minimal che si incontra alla perfezione col tocco tecnologico della nuova Audi A6, creando così un ambiente lounge all'insegna del comfort. Audi A6 presente una motorizzazione turbo a 6 cilindri 3.0 TDI 210 kW/286 CV, V6, quattro tiptronic.

Prezzo di listino a partire da € 55.700

5
Audi A6 disponibili in pronta consegna
A6
in pronta consegna
Loading...