Audi E-TRON

Scopri le E-TRON
in pronta consegna
Audi e-tron

L’elettrico ora è Audi.

Gamma Audi e-tron

Vi è un nuovo padrone dell'elettrico su strada: Audi e-tron. Grazie a due motori elettrici capaci di erogare fino a 408 CV, la nuova e-tron garantisce il massimo delle performance in ogni condizione, senza scendere a compromessi.
La trazione integrale elettrica, abbinata a una batteria ad alta tensione che garantisce un’autonomia di oltre 400 chilometri nel ciclo WLTP, rende il nuovo SUV Audi perfetto per viaggiare, senza rinunciare a comfort e a prestazioni da vera sportiva.

Disponibile nelle versioni: e-tron, e-tron S, e-tron Sportback, e-tron S Sportback.

audi etron

audi etron ricarica

Trazione e recupero dell'energia. 

Il sistema di trazione di Audi e-tron stupisce per la sua capacità di adattamento. I due motori elettrici erogano fino a 408 CV di potenza e 660 Nm di coppia. Per accelerare da 0 a 100 km/h sono necessari meno di sei secondi, e si raggiunge una velocità massima di 200 km/h. Con Audi e-tron debutta la trazione integrale elettrica, grazie alla quale si ha la garanzia di performance assolute in qualsiasi condizione. 


La ricarica a portata di mano.

Ricaricare Audi e-tron è più semplice di quanto si pensi, attraverso il sistema di ricarica compact sarà possibile dare nuova energia al SUV direttamente nel garage della propria abitazione. Il sistema si collega ad una presa standard domestica da 230 Volt o presa trifase da 400 Volt e Audi e-tron si ricarica completamente in meno di nove ore. Non solo, la ricarica a domicilio può essere gestita tramite l’app myAudi, grazie al quale il proprietario può effettuare molteplici operazioni da remoto.

audi etron ricarica

audi etron

La ricarica è comoda e veloce.

Grazie alla potente batteria ad alta tensione di Audi e-tron sarà assicurata un’autonomia superiore a 400 chilometri. Qualora invece si dovesse affrontare un viaggio particolarmente lungo, l’avanzato sistema di gestione termica della batteria agli ioni di litio permette alla vettura di ricaricarsi in meno di mezz’ora, con una potenza fino a 150 kW.
Oltre alla ricarica rapida a corrente continua, il SUV elettrico può essere ricaricato a corrente alternata su colonnine AC.




audi etron interni

Il futuro non è mai stato così accogliente.

Gli interni vantano un'elevata qualità delle finiture e dei materiali. La vettura è infatti dotata di rivestimenti, modanature e colori sapientemente armonizzati tra loro, dalla raffinata pelle Valcona all’alluminio spazzolato. A richiesta, le impunture a contrasto e i bordini sono di colore arancione: un ulteriore elemento che evoca la rete di bordo ad alto voltaggio.

Performance, intelligenza e luminosità.

La plancia “wrap-around” avvolge gli interni in un unico arco, arrivando fino ai rivestimenti tridimensionali delle portiere.
L'Audi virtual cockpit orientato verso il guidatore, dispone di due display del sistema MMI touch response che, da spenti, si integrano con l’ampia superficie Black Panel. È disponibile anche l’Audi phone box, per la ricarica a induzione.


Design sportivo per il massimo delle performance.

Tra i dodici colori disponibili è compreso l’esclusivo Antigua blu in una speciale versione limitata denominata “Audi e-tron edition one”. La sua vigorosa silhouette, i montanti posteriori pronunciati e i blister sopra i passaruota enfatizzano il suo carattere sportivo. Le luci di accesso delle portiere proiettano a terra la scritta “Audi e-tron edition one” mentre le pinze dei freni arancioni sottolineano la presenza della trazione elettrica.

audi etron

audi e-tron sportback

La prima Sportback Audi completamente elettrica trasmette una guida adrenalinica e un design che conquista, affermandosi subito come l’elettrico dalle emozioni allo stato puro. 408 CV di potenza e 446 km di autonomia (WLTP). La velocità di rifornimento è notevole e raggiunge 150 kW, grazie alla ricarica ad alta potenza. La trazione integrale quattro è immancabile, mentre le linee aggressive di Audi e-tron Sportback annunciano un carattere sportivo e caratteristiche tecniche che non lasciano indifferenti.

audi e-tron s

Nuova Audi e-tron S è la combinazione definitiva tra l’avanguardia dell’elettrico e le grandi prestazioni, da sempre emblema di gamma S. Il lavoro sinergico di tre motori elettrici offre un’esperienza di guida potente, enfatizzata anche dalla risposta fulminea del powertrain, che scatta da 0 a 100 in 4,5 secondi. I servizi di Audi connect includono  funzionalità specifiche per e-tron, come l‘e-tron route planner che calcola il percorso migliore per raggiungere la tua destinazione, includendo lungo il tragitto le soste necessarie per la ricarica.

1
Audi E-TRON disponibili in pronta consegna
E-TRON
in pronta consegna oppure a noleggio
Loading...