Eurocar Italia per il Comune di Trieste.
13/03/2018

Eurocar Italia per il Comune di Trieste.

E' targata Eurocar la nuova vettura di rappresentanza del Sindaco.

"Un grazie di cuore all'Eurocar Italia a nome mio e della città per questa meravigliosa autovettura, che è stata generosamente messa a disposizione per contribuire, anche in questo modo, al miglior adempimento del mio servizio alla comunità."

Così il Sindaco di Trieste, Roberto Dipiazza, ha commentato la consegna, martedì 13 marzo, in PIazza Unità d'Italia, della nuova autovettura di rappresentanza.

Si tratta della nuova Volkswagen Arteon, l'auto che coniuga la spotività diuna coupè con l'eleganza di una berlina e che accompagnerà il primo cittadino per poco meno di dodici mesi.

Le chiavi della nuova Arteon sono state consegnate da Gregor Trojer, Direttore di Eurocar Friuli Venezia Giulia, assieme ad Andrea Angeli, Direttore della sede di Trieste, che hanno con piacere siglato l'accordo, a seguito dell'avviso pubblicato dal Comune.

Un'ottima occasione di visibilità per noi di Eurocar, che abbiamo potuto personalizzare la vettura con il nostro logo, oltre all'orgoglio di poter supportare, con questo gesto, il Sindaco nella propria attività al servizio di una città preziosa ed importante come Trieste.

Alla consegna erano presenti anche il Vicesindaco Pierpaolo Roberti, l'Assessore Lorenzo Giorgio ed il Direttore Generale e Segretario del Comune, Santi Terranova.

Loading...