Il futuro della mobilità è già da Eurocar!
13/06/2018

Il futuro della mobilità è già da Eurocar!

Green Cars

In un mondo sempre più sensibile ai temi ambientali, Eurocar Italia strizza l'occhio al futuro della mobilità sostenibile: un mondo più verde è il luogo ideale dove far crescere in modo sano le nuove generazioni e, grazie alle vetture elettriche ed ibride, quello che può sembrare un miraggio è, invece, già realtà.

Eurocar ed i marchi del Gruppo Volkswagen, al passo con i tempi, offrono già la possibilità di scegliere motorizzazioni ibride o totalmente elettriche ed approfittare della colonnina di ricarica presso la sede Volkswagen di Udine.

Inoltre, per promuovere una guida sempre più verde, Eurocar Italia ha scelto di sostenere, presenziando con le proprie vetture elettriche, l’evento Bio&Wine: il 15 giugno, infatti, presso l’azienda Azienda Agricola Ca di Bon di Corno di Rosazzo (UD), vi sarà la possibilità non solo di degustare ottimi vini naturali, biologici e biodinamici, ma anche di ammirare la tecnologia 100% green della nostra E-Golf. Clicca qui per partecipare!

Conferma della nostra vicinanza al tema dell’ecologia sarà la partecipazione, il 23 giugno, al “Green Style Day”, evento organizzato dall'azienda Oro Caffè, eccellenza regionale, apprezzata in tutto il mondo. 

Il Green Style Day sarà una giornata dedicata alla formazione di una cultura sostenibile: interverranno, difatti, esperti di sviluppo sostenibile in una serie di incontri dedicati e ci sarà anche la possibilità di provare vetture e biciclette elettriche. Clicca qui per maggiori informazioni!

Per chi non potesse partecipare a queste iniziative, 19 al 24 giugno, presso il nostro salone di Udine, ci sarà la possibilità di provare le vetture E Golf, Golf GTE e Passat GTE

Scoprite anche voi il piacere di guidare "green", senza rinunciare alla qualità Volkswagen. Vi aspettiamo numerosi!


Loading...