L’elettrico ora è Audi.
06/03/2019

L’elettrico ora è Audi.

Nuova Audi e-tron è finalmente arrivata.

Il primo modello Audi completamente elettrico è finalmente arrivato anche da Audi Zentrum Udine ed è pronto a conquistare la strada. 

Grazie a due motori elettrici capaci di erogare fino a 408 CV e 660 Nm di coppia, la nuova Audi e-tron garantisce il massimo delle performance in ogni condizione, senza scendere a compromessi. Contattateci per prenotare il vostro test drive: scoprirete che, a bordo di e-tron, per accelerare da 0 a 100 km/h sono necessari meno di sei secondi e si raggiunge una velocità massima di 200 km/h, con uno spunto da fermo impressionante.

Per quanto riguarda l'autonomia, la potente batteria ad alta tensione assicura un’autonomia superiore a 400 chilometri. Qualora invece si dovesse affrontare un viaggio particolarmente lungo, l’avanzato sistema di gestione termica della batteria agli ioni di litio permette alla vettura di ricaricarsi in meno di mezz’ora, con una potenza fino a 150 kW.

Su Audi e-tron efficienza, leggerezza e intuitività la fanno da padrone: l’abitacolo dimostra queste doti in ogni singolo dettaglio. La qualità delle finiture e dei materiali è di livello superiore.

La plancia “wrap-around” avvolge gli interni in un unico arco, arrivando fino ai rivestimenti tridimensionali delle portiere, mentre gli schermi degli specchietti retrovisori esterni virtuali riprendono la linea del sottile e leggero display dell’Audi virtual cockpit, dotato di due display del sistema MMI touch response che, da spenti, si integrano con l’ampia superficie Black Panel, divenendo un’unica ed elegante superficie scura.

Dodici colori tra cui scegliere, compreso l’esclusivo Antigua blu disponibile su una serie limitata di vetture. La silhouette vigorosa sovrastata dal tetto proteso verso la strada, i montanti posteriori molto pronunciati e i blister sopra i passaruota enfatizzano il carattere sportivo. 

Infine, gli innovati fari LED Matrix rivestono nuova Audi e-tron di un fascino ancora più potente e definiscono nuovi standard di design e tecnologia

Crediamo di avervi incuriosito abbastanza, ma per porvare davvero cosa significa Audi e-tron, non possiamo che inivitarvi in concessionaria!


Loading...