Nuova Audi A6
06/09/2018

Nuova Audi A6

La Berlina del futuro

Nuova Audi A6 rappresenta, assieme a Nuova Audi Q8, il futuro del settore Premiumness, concetto che si concretizza in una nuova idea di mobilità: connessa, personalizzata, intuitiva ed efficiente.

Tutto questo è possibile grazie all’adozione di tecnologie all’avanguardia che permettono di accrescere il comfort e la sicurezza a bordo della nuova Audi A6 e, al contempo, di valorizzare al meglio una risorsa preziosa per il guidatore: il tempo.

Dotato di display touch MMI HD da 8.8” (a richiesta da 10.1”), il conducente può gestire tutte le funzioni di Infotainment e, sfruttando al massimo la connettività, amplificata dal collegamento LTE e dai servizi car-to-x, in futuro si potrà anche prenotare direttamente un parcheggio dall’abitacolo.

Numerose altre funzioni sono presenti nella nuova Audi A6: il Crossing Assist, l’Adaptive Cruise Assist, l’Efficiency Assist e, in futuro, il Parking Pilot e il Garage Pilot.

Tutti i motori della nuova gamma A6 sono stati realizzati con la tecnologia mild hybrid che consente di limitare consumi ed emissioni inquinanti. L'unica opzione a benzina è, per ora, un V6 TFSI da 340 cv, mentre alla gamma si accede con un 2.0 litri TDI da 204 cv e 400 Nm di coppia. I due turbodiesel più potenti, dotati di 8 marce Triptronic, sono entrambe dei tre litri V6 da 231 e 286 cv.

Vieni a scoprirla nelle nostre sedi di Udine, Trieste e Villa Vicentina!

Loading...