Nuova Golf
15/05/2017

Nuova Golf

Abituatevi al futuro

Vieni a scoprire tutta la tecnologia, la connettività e le cinque differenti alimentazioni di un’auto unica da sette generazioni. Nuova Golf. Abituatevi al futuro. 

Le nuove soluzioni stilistiche esaltano ulteriormente la purezza di linee e di forme che l'hanno resa inconfondibile. 

Il frontale è stato arricchito da un listello cromato sulla calandra che confluisce in entrambi i gruppi ottici. I fari anteriori alogeni sono dotati di luci diurne con tecnologia LED.

Lo spazio incontra il comfort, la qualità e le tecnologie innovative. Le proporzioni generose, che offrono a tutti i passeggeri molto spazio per le gambe, l'ergonomia, che rende tutto estremamente funzionale, e i materiali di altissimo livello: tutto questo ti attende a bordo di Nuova Golf, con l'unico obiettivo di rendere ogni viaggio quanto più piacevole possibile.

Nasce un nuovo modo di viaggiare, sostenibile ma dalle grandi prestazioni. Nuova Golf trasforma la guida in un'esperienza personalizzata, fornendo al conducente tutte le informazioni in modo rapido e intuitivo.

Un nuovo concetto di assistenza alla guida che aiuta il conducente a gestire al meglio gli imprevisti che possono presentarsi durante il viaggio. È questo il futuro della guida autonoma. È questa la strada che oggi percorre Nuova Golf.

 Nuova Golf vi aspetta in tutte le sedi Eurocar Italia.

Loading...