Scegli la guida elettrica...
26/11/2018

Scegli la guida elettrica...

ecologica ed economica!

Volkswagen Golf, il mito, diventa E-Golf e unisce il proprio fascino senza tempo alla tecnologia più all'avanguardia, per offrire un'esperienza di guida unica.

Gli esterni fanno subito intuire che si tratta di una Golf molto speciale, grazie alle caratteristiche luci a LED, i dettagli blu e l'aerodinamica ottimizzata; ma è salendo a bordo che si incontrano elementi pregiati, come i rivestimenti in pelle "Vienna" ed i comandi intuitivi per  una panoramoca chiara delle informazioni specifiche delle vetture elettriche.

Se poi l'accendi... E-Golf è una vettura potente, autonoma ed efficiente. La spinta massima è disponibile fin da subito, indipendentemente dal regme, con una coppia massima di 290 Nm. L'autonomia è di 300 km e cambiando profilo di guida si può migliorare l'efficienza energetica oppure ottimizzare le impostazioni della vettura per ottenrere più sportività e comfort.

La completano, una vasta serie di dotazioni per la sicurezza già di serie, la funzione di guida predittiva per ottimizzarne i consumi e la facilità di ricarica.

Scegliere E-Golf significa scegliere la vettura che ha fatto la storia del marchio Volkswagen, ma soprattutto significa scegliere una guida ecologica, conveniente, silenziosa e appagante da guidare.

L'accesso al mondo elettrico, in Friuli Venezia Giulia, è sostenuto dalla Regione, grazie all'importante contributo di € 5.000 per l'acquisto di veicoli elettrici, a fornte di rottamazione di veicoli a benzina (Euro 0-1) o gasolio (Euro 0-1-2-3).

La presentazione delle domande deve essere fatta presso la Camera di commercio (CCIAA) di riferimento, entro il 30.04.2019 ed è valida per l'acquisto di veicoli effettuato tra il 12.04.2018 ed il 31.12.2018.

Per maggiori informazioni, potete contattare la Camera di Commercio, industria, artigianato e agricoltura a cui fa riferimento il vostro Comune di residenza, oppure i nostri consulenti alle vendite dedicati.

Sarà nostro piacere farvi provare E-Golf... Non vorrete più scendere!

Loading...