Spaziosa, sportiva, emozionante...
15/11/2018

Spaziosa, sportiva, emozionante...

Finalmente Nuova Audi A1 è arrivata!

La seconda generazione di Audi A1 Sportback è finalmente arrivata, per ridefinire il segmento delle vetture compatte, grazie a linee decise e muscolose, allestimenti estremamente personalizzabili e tecnologie sempre più connesse con il mondo digitale.

Disponibile in 10 colori e, a scelta, vari elementi a contrasto, grazie al look ribassato e alle forme dinamiche, la nuova Audi A1 vanta un aspetto sportivo ed emozionale; inoltre, i suoi sistemi di infotainment e di assistenza alla guida non hanno nulla da invidiare alle Audi di segmento superiore: interfaccia smartphone, radio digitale, sistemi audio di ultima generazione...

Alla guida, la vettura offre un'agile manovrabilità e un'esperienza di guida sportiva e reattiva che potrai personalizzare grazie alle diverse configurazioni di ammortizzazione, ai sistemi di guida dinamica e alle diverse possibilità di assistenza alla guida.

Se tutto questo non ti basta, ti invitiamo a provarla! Lasciaci i tuoi contatti, compilando il form qui sotto: ti contatteremo per concordare un appuntamento con un consulente alle vendite dedicato!

Nuova Audi A1 ti aspetta a Udine, Trieste e Villa Vicentina.

Loading...