Volkswagen NUOVA E-UP!

Scopri le NUOVA E-UP!
in pronta consegna
Volkswagen Nuova e-up!

Piccole grandi differenze. Nuova e-up!

Ancora più autonomia, ancora più tecnologia. E ancora più libertà per coloro che anticipano i tempi: Nuova e‑up! rende la mobilità elettrica ancora più facile. E semplicemente migliore. Nuova e‑up! è perfetta per tutti. Anche per chi ha appena preso la patente!

Percorri 200 km con € 3,75!*

Perchè scegliere una vettura elettrica?

Chi sceglie la mobilità elettrica, lo fa principalmente per apportare il proprio contributo alla riduzione dell'inquinamento ambientale ed acustico. Ma i vantaggi sono tanti, sia per la propria mobilità, che per le proprie tasche... 

Libertà di movimento...

Nella maggior parte delle città, le vetture elettriche accedono gratuitamente e senza limitazioni alle ZTL, spesso possono parcheggiare gratis negli stalli blu e, in caso di blocchi del traffico a causa dell'inquinamento, non sono soggette a limitazioni, poichè non producono emissioni!

...e risparmio assicurato!

La gestione di un'auto elettrica è anche conveniente: il "pieno" di energia è molto più economico rispetto alle alimentazioni tradizionali; il costo della manutenzione è quasi nullo (le batterie sono garantite 8 anni/160.000 km e non vi sono componenti liquide) e in quasi tutta Italia non si paga il bollo per i primi 5 anni (dal 6° la tariffa è ridotta del 75%)!


e-up

Ancora più lontano.

Nuova e‑up! aumenta la sua autonomia fino a 257 chilometri.  Inoltre, sarai sempre connesso grazie all'app "Maps+More", con la quale potrai facilmente trovare tutte le  stazioni di ricarica pubbliche più vicine a te. Collega la tua auto e ricarica quando vuoi: a casa usando la presa domestica o la ID.Charger (Wallbox), presso i parcheggi abilitati colonnine e attraverso molte altre nuove soluzioni di ricarica ogni giorno diverse. Nuova e‑up! offre la ricarica programmata così puoi decidere tu quando ricaricare a seconda delle tariffe di energia elettrica a disposizione. 

Elettrica al primo sguardo.

Nuova e‑up! ha molto da offrire grazie al suo stile fresco e accattivante e al suo design riconoscibile, complici i fari a C tipici delle auto elettriche Volkswagen.

E gli interni? La zona di comfort. Gli interni "fusion" con poggiatesta integrati e il dashpad "shark skin" attirano subito l'attenzione. I dettagli sofisticati assicurano comfort e praticità.

* importo calcolato con costo di 1 kW di energia pari a € 0.15, presso impianto domestico (Cavo 10A) da 2.3 kW AC.

10
Volkswagen NUOVA E-UP! disponibili in pronta consegna
NUOVA E-UP!
in pronta consegna oppure a noleggio
Loading...