Audi A6 e-tron (Sportback e Avant) si distingue per linee pulite e dinamiche che trasmettono eleganza e progressività. Prestazioni sorprendenti che si combinano con una dinamica di guida coinvolgente e un design dell’abitacolo fortemente digitalizzato, per elevare il livello di esclusività e comfort.
Rappresenta l’ eccellenza della mobilità elettrica premium grazie alla piattaforma PPE, progettata per garantire un’autonomia fino a 750 km. Con una potenza di ricarica di 270 kW, è in grado di recuperare 310 km in 10 minuti e di ricaricare la batteria dal 10% all’80% in soli 21 minuti.
L'abitacolo digitale completamente connesso crea un palcoscenico digitale, ospitando il cockpit virtuale da 11,9”, il display MMI OLED curvo da 14,5” e lo schermo passeggero da 10,9”. La disposizione ergonomica e il design sofisticato offrono una sensazione di spaziosità e leggerezza, enfatizzando l'innovazione tecnologica.
La novità assoluta degli interni è rappresentata dal tetto panoramico in vetro a trasparenza dinamica che copre l’intera superficie del tetto, mettendo in risalto il design strutturato e gli spazi generosi degli interni e rivelando l’alta qualità dei materiali utilizzati. È composto da nove segmenti che è possibile opacizzare tramite il display MMI touch, per ridurre l’impatto della luce solare.
La gamma Audi A6 e-tron è disponibile in 3 varianti:
Con Audi S6 e-tron, la performance esprime al massimo la sportività della gamma. Questo modello vanta, di serie, l’ estetica S, le sospensioni pneumatiche adattive, il volante e i sedili sportivi e i cerchi in lega da 20’’. Audi S6 e-tron dispone di 503 CV, che aumentano di 551 CV in modalità boost, combinati a una trazione integrale quattro elettrica e due motori, raggiungendo un’autonomia di 675 km per la versione Sportback e 647 km per l’Avant.
Prezzo di listino Audi A6 e-tron Sportback: a partire da 65.500,00 EUR