Modello organizzativo

  
Modello di organizzazione, gestione e controllo ai sensi del D.lgs. n.231/2001

Eurocar Italia S.r.l. - tradizionalmente attenta al rispetto dei principi di correttezza, trasparenza e legalità – adotta dal 2015 un Modello di organizzazione, gestione e controllo ai sensi del D.lgs. n. 231/2001, strumento in continuo divenire che individua nel rispetto della legge il principio ispiratore dell’etica aziendale

È interesse primario della nostra Società che tutti coloro che – a qualunque titolo - operano per conto della Eurocar Italia, svolgano la propria attività in osservanza dei principi e dei valori contenuti nel Modello 231, quale imprescindibile strumento di guida, promozione e diffusione di comportamenti corretti e lineari, anche a garanzia del buon funzionamento, dell’affidabilità e della reputazione di Eurocar Italia. 

Il Consiglio di Amministrazione di Eurocar Italia S.r.l. ha nominato un Organismo di Vigilanza che ha il compito di vigilare sulla corretta adozione del Modello 231; esso è composto da due professionisti esterni all'Azienda, il dott. Luca Pandini che ricopre il ruolo di Presidente dell’OdV e il dott. Luca Bordato. Per contattare in modo autonomo e indipendente l'Organismo di Vigilanza per segnalazioni oppure informazioni è attiva una apposita casella di posta elettronica: odv@eurocar.it. 

 Il link sottostante riporta il documento di descrizione del Modello 231 e il Codice Etico adottati dalla Società.         

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione
Matthias Moser   

Il Direttore Generale
Gregor Trojer

Loading...