Eurocar presenta il primo Digital Open Day
06/04/2021

Eurocar presenta il primo Digital Open Day

In questo periodo di spostamenti limitati, abbiamo pensato di offrirti la possibilità di ragg

In questo periodo di spostamenti limitati, abbiamo pensato di offrirti la possibilità di raggiungerci lo stesso, in tutta sicurezza!

Domenica 11 aprile, in occasione del primo Digital Open Day, potrai accedere ai nostri showroom Volkswagen e Skoda, direttamente dal divano di casa tua.

Prenota il tuo appuntamento con un nostro consulente: grazie al tuo smartphone, pc o tablet potrai entrare nel nostro salone, salire a bordo della vettura dei tuoi sogni, condurre la tua trattativa e, addirittura, acquistarla, senza muoverti da casa!

E per festeggiare il nostro primo Digital Open Day, ti offriamo uno sconto extra di € 500 in caso di contratto stipulato domenica 11 aprile, su tutte le vetture nuove a marchio Volkswagen o Skoda in pronta consegna.

Come fare? Compila il form di "richiesta informazioni" qui sotto, indicando i tuoi dati. Ti contatteremo per concordare un appuntamento tramite la piattaforma "Teams" e ti invieremo un link, grazie al quale, domenica 11 aprile, potrai entrare nel nostro salone con un semplice click.

Cosa aspetti? Approfitta dell'extra sconto e sii il primo ad accedere al nostro showroom digitale! Ti aspettiamo!

Loading...