Eurocar riparte!
30/04/2020

Eurocar riparte!

Lunedì 4 maggio, ripresa attività.

Con un po' di emozione e tanto entusiasmo, lunedì 4 maggio riprende l'operatività di tutte le nostre sedi in Friuli Venezia Giulia.

Dopo tante settimane, non vediamo l'ora di accogliervi nuovamente nei nostri saloni e tornare a servirvi nelle nostre officine.

In questi giorni ci stiamo preparando per ospitarvi in tutta sicurezza ed offrirvi la qualità di servizio che da sempre contraddistingue la nostra realtà, oltre che per garantire ai nostri collaboratori la serenità necessaria per lavorare al meglio.

Vi ricordiamo che recarsi in una delle attività commerciali aperte è ragione legittima di spostamento, nei limiti del tragitto più breve.

 

Abbiamo adottato alcune misure per rendere

più sicura e serena la Vostra permanenza nei nostri spazi:

 

1. Per ogni nucleo familiare è consentito l'accesso ad una sola persona, salvo necessità di portare con sé minori, anziani o disabili;

2. Ciascuno spazio ha una capienza massima, raggiunta la quale dovrete attendere all'esterno;

3. All'arrivo è prevista la misurazione della temperatura: non potremo accogliere chi ha una temperatura superiore a 37,5°;

4. E' obbligatorio indossare correttamente la mascherina;

5. E' obbligatorio disnifettarsi le mani prima di accedere ai nostri spazi: i dispenser di gel sanificante sono a Vostra disposizione.

6. Vi preghiamo di rispettare la distanza interpersonale di almeno un metro con il Vostro interlocutore;

7. E' preferibile concordare un appuntamento. Vi preghiamo di essere puntuali: sarà un prezioso aiuto. Se lo desiderate, Vi invieremo una mail o un SMS di conferma, da esibire in caso di eventuali controlli.

 

Oggi più di sempre, per qualsiasi necessità siamo a Vostra disposizione.


Loading...