Il domani prende forma con le tre nuove concept car Audi.
12/05/2022

Il domani prende forma con le tre nuove concept car Audi.

Il futuro della mobilità premium è pronto a stupirti.

Negli ultimi mesi, Audi ha presentato tre nuove concept car, progettate a partire dagli interni verso l’esterno per creare un ambiente dove vivere momenti da dedicare a se stessi, di lavoro o di relax: un’area personale e allo stesso tempo interconnessa con il mondo. 

Lasciati ispirare da una visione che unisce design esclusivo ed esperienze di prima classe: Audi skysphere concept, Audi grandsphere concept e Audi urbansphere concept sono in grado di rigenerare il presente per mettere in moto il futuro, grazie a tecnologie all’avanguardia come la gestione autonoma della vettura, il design touchless e la proiezione delle informazioni sulla plancia. Inoltre, offrono ai passeggeri la possibilità di intrattenersi con l’innovativo cinema screen, che garantisce privacy assoluta grazie a sound-zone e altoparlanti dedicati a ciascuna seduta, trasformando il viaggio in un’esperienza immersiva a 360°.

Una nuova definizione di mobilità premium

Audi skysphere concept è la prima concept car del marchio, nata con l'obiettivo di plasmare un futuro automobilistico che trasformi i veicoli in spazi interattivi e in dispositivi esperienziali. La Roadster elettrica a due porte, combina la visione della guida autonoma con un design rivoluzionario degli interni e un ecosistema digitale olistico.

Il futuro prende forma

Con Audi grandsphere concept, il marchio mostra un'interpretazione della berlina del futuro: elettrica, autonoma, intuitiva e con molto spazio personalizzato per esperienze multisensoriali. La seconda di una serie di concept car visionarie ci offre una panoramica di come si presenterà il comfort di domani.

Spazio esperienziale per l’ambiente urbano

Uno spazio personale nel bel mezzo dell'ora di punta: l’abitacolo high-tech di Audi urbansphere concept si trasforma in una sfera in cui vivere esperienze immersive. Dotata di tecnologie per la guida automatizzata, la terza concept car presenta un ambiente comfort in movimento o un ufficio mobile, entrambi personalizzabili per ogni passeggero a bordo.

Le vetture presentate sono concept car non disponibili come modelli di serie. Le funzioni di guida autonoma mostrate sono tecnologie attualmente in fase di sviluppo. Sono disponibili per veicoli in produzione e sono attive solo entro i limiti del sistema. Tutti i possibili utilizzi dei sistemi tecnici e delle funzioni mostrati rappresentano un utilizzo possibile e dipendono dai rispettivi regolamenti legali di ogni Paese.

Loading...