Porsche 911.
08/06/2020

Porsche 911.

Guida il mito.

Scegliere Porsche 911 significa scegliere di guidare il DNA del marchio.

Elegante, purista, inconfondibile, dal 1963 la sua silhouette affascina sulle strade di tutto il mondo e, dove non arriva l'iconica flyline, ci pensa il potente motore boxer a far girare la testa...

Il design senza tempo si declina in tre versioni per interpretare attitudini diverse, senza rinunciare all'unicità di forma e funzione: 911 Carrera S, 911 Carrera 4S Cabriolet e 911 Targa 4S.

Nella parte posteriore si nasconde un peformante motore boxer biturbo a 6 cilindri; unito al telaio dall'impostazione sportiva ed al cambio ad alta precisione consentono dinamica e prestazioni elevate. Si aggiungono numerosi sistemi per l'aumento della dinamica di guida

Tutto ciò rende la 911 una vettura sportiva purosangue, al cui interno trovano spazio grande comfort e la tecnologia più moderna.

Numerosi sono infatti i sistemi di assistenza alla guida, uniti alle infinite possibilità offerte dalla connettività digitale di Porsche Connect.

Inoltre, display ad alta risoluzione, tasti sensibili al tocco, ... in breve, ergonomia da vettura sportiva al passo con il ventunesimo secolo. 

Oltre 50 anni dopo, il mondo può dire di aver conosciuto tante vetture sportive, ma solo una 911.

Lasciati affascinare dall'unica Porsche 911 QUI oppure nei nostri showroom.


Loading...