Porte Aperte a Udine
18/01/2021

Porte Aperte a Udine

Ritornano i Porte Aperte firmati Eurocar! Domenica 24 gennaio, infatti, la sede Skoda ed il Centro

Ritornano i Porte Aperte firmati Eurocar!

Domenica 24 gennaio, infatti, la sede Skoda ed il Centro Usato Audi Prima Scleta :plus di Udine, Via Tricesimo 136, rimarranno aperti per sorprendervi con tante iniziative.

Presso il salone Skoda, potrete provare la nuova Octavia, disponibile in tutte le alimentazioni, in particolare, l'ibrido plug in ed il mild hybrid, sostenibili e performanti! 

I nostri consulenti saranno a vostra disposizione anche per illustrarvi funzionamento e benefici degli Ecoincentivi statali (QUI trovate una selezione di vetture che ne beneficiano).

Il nostro Centro Usato, invece, è pronto ad accogliervi per presentarvi i nuovi arrivi; in più, solo per i contratti stipulati domenica 24 presso questa sede, il passaggio di proprietà sarà in omaggio

Vi ricordiamo, infine, che anche in "zona arancione" è possibile raggiungere concessionarie ed officine, anche in comuni diversi da quello di residenza, privi di questo tipo di offerta, motivando necessità e destinazione. Se lo desiderate, contattateci per un appuntamento: vi invieremo una conferma da esibire in caso di controllo da parte delle forze dell'ordine.

Vi aspettiamo!

Loading...