Volkswagen Caddy, un professionista al tuo servizio.
21/10/2019

Volkswagen Caddy, un professionista al tuo servizio.

Oggi scontato del 20%, per P. IVA!

Ogni attività professionale ha esigenze specifiche: con Caddy Furgone e Caddy Kombi avrai tutto il supporto di cui necessiti, per svolgere ogni giorno il tuo lavoro in modo più facile ed efficiente, grazie agli avanzati sistemi di assistenza alla guida ed agli elevati standard di sicurezza. In più, fino al 30 novembre, potrai beneficiare di uno sconto del 20% sul prezzo di listino, oltre ai vantaggi del superammortamento del 130%!

Caddy Furgone offre soluzioni intelligenti per trasportare carichi di merce in tutta sicurezza. Già nella versione a passo corto, il volume di carico raggiunge i 3,2 m3, ampliabili fino a 3,7 m3 con il pacchetto sedili Flex-Plus a richiesta. Dotato di una paratia divisoria chiusa, il vano di carico può essere configurato facilmente in base alle necessità del momento, grazie alla possibilità di inserire tre paratie divisorie ed un robusto rivestimento del pianale.

Caddy Kombi coniuga alla perfezione versatilità, flessibilità e solidità. L’abitacolo a 5 posti può essere ampliato, a richiesta, fino a 7 posti. Se, invece, devi consegnare merci o materiali, bastano poche semplici operazioni per convertirlo in un abitacolo a 2 posti con un volume di carico di 3,2 m3. Per trasportare contemporaneamente persone, materiali e attrezzi, il vano passeggeri può essere dotato, a richiesta, di una rete divisoria antistrappo e di un rivestimento del pianale antiscivolo. 

Approfitta dell’esclusiva offerta che abbiamo deciso di riservare ai possessori di Partita IVA e scegli di acquistare il tuo prossimo Caddy con la formula del finanziamento o del leasing. Fino al 30 Novembre, infatti, per te uno sconto del 20% sul prezzo di listino! 

Ti ricordiamo, infine, che è stato prorogato fino al 31.12.2019 il Superammortamento del 130% per l’acquisto di beni strumentali, tra cui i veicoli commerciali. 

Per maggiori informazioni e per effettuare un test drive, i nostri consulenti alle vendite ti aspettano presso le sedi di Udine, Trieste, Gorizia, Gemona del Friuli e Villa Vicentina.


Loading...