Volkswagen ti regala le prime tre rate!
08/07/2021

Volkswagen ti regala le prime tre rate!

Sei alla ricerca del tuo nuovo SUV? Approfitta della nostra promozione di Luglio e acquista, co

Sei alla ricerca del tuo nuovo SUV? Approfitta della nostra promozione di Luglio e acquista, con Progetto Valore Volkswagen, uno dei nostri SUV di maggior successo, scegliendo tra Tiguan, T-roc e T-cross: le prime tre rate ti verranno rimborsate!

Che cos'è Progetto Valore Volkswagen? E' una tra le soluzioni di acquisto più diffuse! Scegli la tua Volkswagen e dopo 3 anni sei libero di restituirla, sostituirla con una nuova, continuando a beneficiare dei vantaggi di "Progetto Valore Volkswagen” oppure tenerla con la sicurezza del Valore Futuro Garantito. 

Inclusi nel prezzo, inoltre, un anno di assicurazione furto e incendio e alter ego, oltre all'estensione di garanzia Extra Time (2 anni / 80.000 km).

Vuoi avere qualche consiglio per il tuo acquisto? Affidati ai nostri consulenti: siamo a tua disposizione per aiutarti a scegliere la vettura più adatta alle tue esigenze!

Per qualsiasi informazione, ci trovi nei nostri showroom a Udine, Trieste, Gorizia, Villa Vicentina e Gemona del Friuli oppure nel nostro salone digitale.

 

Loading...