La mobilità sostenibile secondo Audi

La mobilità sostenibile secondo Audi

Vi presentiamo Audi e-tron e Audi Q5 TFSI e

Quando è in gioco il futuro del mondo in cui viviamo, è prioritario prenderne coscienza, ridimensionando i comportamenti errati e creandone di nuovi. Più etici, più rispettosi, più sostenibili. Audi si assume questo impegno con estrema responsabilità: per continuare ad essere all’avanguardia della tecnica, diventa indispensabile avere profonda consapevolezza dell’impatto delle proprie azioni, motivo per cui la Casa dei quattro anelli supera i confini del puro mercato e ridisegna la mobilità del futuro.

Il primo modello Audi completamente elettrico è pronto a conquistare la strada. Grazie a due motori elettrici capaci di erogare fino a 408cv, la nuova Audi e-tron, infatti,  garantisce il massimo delle performance in ogni condizione, senza scendere a compromessi. La trazione integrale elettrica, abbinata ad una batteria ad alta tensione che garantisce un’autonomia di oltre 400 km nel ciclo WLTP, rende il nuovo SUV Audi perfetto per viaggiare ovunque vi portino i vostri desideri, senza rinunciare a comfort e prestazioni da vera sportiva. Infatti, per accelerare da 0 a 100 km/h sono necessari meno di sei secondi mentre la velocità massima si attesta sui 200 km/h.

Di recente presentata al Salone di Los Angeles, nuova Audi e-tron Sportback rappresenta l'emblema del cambiamento: la linea del tetto, marcatamente coupé, sottolinea il carattere sportivo, mentre le linee Sportback esprimono passione per l’innovazione, dettaglio imprescindibile per la prima vettura Sportback completamente elettrica di Casa Audi. Grazie alle tecnologie futuristiche, il progresso si vive in anticipo: con i suoi 446 km di autonomia ed un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 5.7 secondi, con Audi e-tron Sportback ogni viaggio sarà un’esperienza indimenticabile.

Grazie al motore elettrico che garantisce un’autonomia minima di 40 km, combinato a quello 2.0 a benzina, Audi Q5 TFSI e quattro incarna la vettura ibrida ideale per tutti gli spostamenti quotidiani.  E' possibile selezionare la modalità “Auto” per la guida ibrida o quella “Hold” per conservare il livello di carica, mentre l'avvio è impostato di default in in modalità elettrica (EV). Durante la marcia, il Predictive Efficiency Assist garantisce un utilizzo ottimale della carica elettrica. Con Nuova Audi Q5 TFSI e, il concetto di sostenibilità si fonde con quello di efficienza: grazie ai 367cv di potenza, si può raggiungere i 100 km/h in 5,3 secondi, raggiungendo una velocità massima di 239 km/h.

Per ricevere maggiori informazioni, o per effettuare un test drive, contattaci senza impegno tramite il format sottostante. 

In alternativa, ti aspettiamo presso le nostre sedi di Udine, Trieste, Gemona del Friuli e Villa Vicentina: i nostri consulenti alle vendite sono a tua disposizione per formulare un preventivo personalizzato, sulla base delle tue esigenze.

Loading...