L'elettrico a bordo di e-up! ed e-Golf

L'elettrico a bordo di e-up! ed e-Golf

La mobilità sostenibile in casa Volkswagen

La gamma Volkswagen si arricchisce di vetture con alimentazioni alternative, ed in particolare elettriche, garantendo massima attenzione all’ambiente senza rinunciare, al contempo, all'efficienza ed alle prestazioni che solo le vetture Volkswagen, sinonimo di qualità, sanno offrire.

Le auto dotate di propulsore elettrico, come e-up! ed e-Golf, offrono un’esperienza di guida totalmente nuova ed emozionante: nessun rumore, uno spunto in partenza brillante ed una ripresa sorprendente. 

Oltretutto, si distinguono positivamente per una manutenzione meno costosa rispetto alle auto con motore termico, grazie alla minima usura delle parti meccaniche; secondariamente, a parità di chilometri percorsi, il costo per alimentare le vetture elettriche è notevolmente inferiore rispetto alle concorrenti.

La piccola e-up! si distingue per la sua praticità ed efficienza: grazie alla App "We Connect", infatti,  è possibile programmare l'orario di inizio e fine della carica e trovare le stazioni di ricarica più vicine, dandoti la possibilità di programmare senza pensieri il tuo prossimo viaggio.

Grazie agli affinamenti apportati sulla vettura, le nuove celle per le batterie hanno permesso di aumentare la capacità degli accumulatori fino a 32,3 kWh, garantendo un'autonomia massima di 260 km, riducendo il dispendio d'energia (12,7 kWh/100 km) ed i tempi di ricarica:  per completare un ciclo di ricarica fino all'80%, infatti, basteranno solamente 60 minuti!

Più potente, più autonoma, più efficiente grazie alle tecnologie all'avanguardia: e-Golf ti permette di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 9,6 secondi e di raggiungere una velocità massima di 150 km/h, il tutto percorrendo 300 km in totale autonomia.

Le opzioni di ricarica sono molteplici. Se desideri ricaricare completamente la tua e-Golf utilizzando una normale presa di corrente della rete elettrica domestica, occorrono circa 17 ore; se, invece, scegli di installare la wallbox a corrente alternata, puoi sfruttare una capacità di ricarica superiore e fare il “pieno” in circa 5 ore. 

Il modo più rapido per ricaricare la tua e-Golf è sfruttare la corrente continua nelle stazioni di carica pubbliche, che permettono di ricaricare la batteria all’80% della capacità in soli 45 minuti.

Per maggiori informazioni sulla vettura dei tuoi sogni e per conoscere le offerte applicabili, ti aspettiamo presso le nostre sedi di Udine, Trieste, Gorizia, Gemona del Friuli e Villa Vicentina.

In alternativa, lasciaci i tuoi contatti compilando il format sottostante, in modo tale da essere contattato per ulteriori delucidazioni.


*gli ecobonus sono soggetti a disponibilità limitata, possono essere applicati fino ad un max di 6.000€ con veicolo da rottamare, da Euro 0 ad Euro 4

Loading...