Ricerca l'auto che desideri.
Seleziona una o più tipologie:

{{ tooltipFormatter(filteredVehicles(vehicleList).length) }} auto online disponibili per te

Km
da {{ tooltipFormatter(vfilter.km[0]) }} a {{ tooltipFormatter(vfilter.km[1]) }}
da {{ tooltipFormatter(vfilter.price[0]) }} a {{ tooltipFormatter(vfilter.price[1]) }}
da {{ tooltipFormatter(vfilter.rate[0]) }} a {{ tooltipFormatter(vfilter.rate[1]) }}

Porsche 718

Porsche 718 info image
Scopri le 718
già disponibili!

I modelli 718 continuano a essere leggenda 

I modelli 718 sono stati ideati per una vita all'insegna della sportività. Sono vetture energetiche con motore centrale che uniscono lo spirito competitivo della leggendaria Porsche 718 alla vettura sportiva di domani, trasferendoli sulle strade di tutto il mondo. Con uno scopo: eliminare la routine dalla vita di ogni giorno. La 718 Boxster e la 718 Cayman. Piacere sportivo. 

Design esterno 

Il design dei modelli 718, con i profili sportivamente pronunciati e forme definite, inaugura una nuova era Boxster e Cayman. Le ampie prese d'aria conferiscono orizzontalità al frontale attribuendogli maggiore carattere. I passaruota, più alti rispetto al cofano anteriore, accentuano il nuovo design dei fari. Il posteriore dei modelli 718 si caratterizza per linee più pulite e brevi. La fascia di raccordo tra i due gruppi ottici posteriori accentua visivamente l'ampiezza della parte posteriore. L'alettone sovrastante fuoriesce automaticamente a una velocità di 120 km/h. 

Design degli interni 

L'orizzontalità del cruscotto conferisce un look incisivo ai modelli 718. La parte ascendente del tunnel centrale accorcia la distanza fra volante e leva del cambio o leva selettrice. Il volante sportivo riprende quello della 718 Spyder, opzionale il volante sportivo GT per una maggiore sensazione di sportività. I 3 strumenti circolari con contagiri centrale e schermo a colori da 4,6 pollici sono caratteristici Porsche. Il Porsche Communication Management con schermo touch da 7" e pregiata superficie in vetro s'integra perfettamente nel tunnel centrale. 

Performance 

Motore boxer turbo da 2,0 litri 

Nei modelli base è impiegato un motore boxer turbo da 2,0 litri con iniezione diretta, VarioCam Plus e lubrificazione a carter secco integrata. Sviluppa 220 kW (300 CV) a 6.500 giri/min. La coppia massima di 380 Nm è disponibile già a 1.950 giri/min e fino a 4.500 giri/min grazie alla sovralimentazione turbo. Con il cambio a doppia frizione Porsche Doppelkupplung (PDK), la 718 Boxster e la 718 Cayman accelerano da O a 100 km/h in soli 4,9 secondi.

Motore boxer turbo da 2,5 litri

I modelli S attingono potenza da una cilindrata di 2,5 litri. Il risultato: 257 kW (350 CV) a 6.500 giri/min. La coppia massima di 420 Nm è disponibile in un ampio intervallo di coppia compreso fra 1.900 e 4.500 giri/min. Inoltre, come nella 911Turbo viene impiegata la turbina a geometria variabile (VTG) che assicura uno sviluppo della potenza ancora più uniforme e quindi un piacere di guida più intenso. La spinta dei modelli S termina a ben 285 km/h.

Telaio

I modelli 718 mettono a disposizione, su richiesta, il PASM, un sistema di regolazione elettronica degli ammortizzatori che regola costantemente la forza di smorzamento per ogni singola ruota in base alle condizioni della carreggiata e al tipo di guida. Di serie, i modelli 718 Boxster e Cayman dispongono del Porsche Stability Management (PSM), un sistema di regolazione automatica per stabilizzare la vettura in condizioni di guida dinamiche; in caso di forti accelerazioni, il PSM migliora la trazione, garantendo sicurezza e stabilità di guida. I modelli 718 Boxster e Cayman montano cerchi da 18", mentre i modelli S impiegano cerchi da 19". Per un assetto ancora più sportivo di telaio, motore e cambio puoi scegliere il pacchetto Sport Chrono. 

   Sistemi di assistenza

Il sistema adattivo di regolazione della velocità incluso Porsche Active Safe è disponibile come opzione in combinazione con il cambio a doppia frizione Porsche Doppelkupplung (PDK). Il sistema regola in modo completamente automatico la velocità della vostra 718 in base alla distanza dal veicolo che precede. L'assistente per i cambi di corsia, opzionale, controlla tramite sensori radar la zona posteriore della vettura compreso l'angolo cieco. Su richiesta, sono disponibili anche il Park Assistant con telecamera posteriore e l'indicatore opzionale del limite di velocità, basato su telecamera che segnala sul display nella strumentazione e sullo schermo del PCM i limiti di velocità, i divieti di sorpasso e le rispettive soppressioni.


Porsche Connect 

Il sistema Porsche Communication Management (PCM) è il nucleo di tutte le applicazioni di lnfotainment e  fa parte dell'allestimento di serie in tutti I modelli. Il PCM dispone di un display touch ad alta risoluzione con sensore di prossimità integrato che permette un controllo semplice e confortevole. L'lnfotainment ha inizio già al collegamento del tuo smartphone semplicemente utilizzando l'interfaccia USB o l'ingresso AUX. Per la tua musica personale sono disponibili, oltre al lettore CD/DVD, un disco fisso interno («Jukebox») e due lettori di scheda SO. E' possibile collegare comodamente via Bluetooth i telefoni cellulari che supportano il profilo d'accesso Handsfree Profile (HFP). Per maggiori servizi scegliete Porsche Connect o Connect Plus. 



Richiedi informazioni
Nome*
Cognome*
Telefono*
Email*
Messaggio
I nostri brand
© 2021 EUROCAR ITALIA S.R.L. con unico socio
Via Marie Curie 17 - I - 39100 BOLZANO
P.IVA e C.F. 02353310309 - Capitale sociale € 105.000,00 i.v - REA BZ 229388
Iscrizione ufficio registro delle imprese di Bolzano numero 02353310309 data 29/01/2020
PEC eurocaritalia@pec.it
Privacy Policy - Cookie Policy
SOGGETTA ALLA DIREZIONE E COORDINAMENTO VW AG - GERMANIA
Made in Web Industry
loading