Ricerca l'auto che desideri.
Seleziona una o più tipologie:

{{ tooltipFormatter(filteredVehicles(vehicleList).length) }} auto online disponibili per te

Km
da {{ tooltipFormatter(vfilter.km[0]) }} a {{ tooltipFormatter(vfilter.km[1]) }}
da {{ tooltipFormatter(vfilter.price[0]) }} a {{ tooltipFormatter(vfilter.price[1]) }}
da {{ tooltipFormatter(vfilter.rate[0]) }} a {{ tooltipFormatter(vfilter.rate[1]) }}

Porsche 911

Porsche 911 info image
Scopri le 911
già disponibili!

911 Carrera 

Design senza tempo 

Grazie alla sua linea chiara e all'unicità di forma e funzione, nel 1963 F.A. Porsche riscosse un successo indimenticabile. Ecco perché 911 conserva ancora oggi questi tratti: eleganti, puristi, inconfondibili. Caratteristiche tipiche della 911 sono il cofano piatto e allungato, il parabrezza inclinato e la linea del tetto che scende delicatamente verso il posteriore. I passaruota sono particolarmente pronunciati, la parte posteriore è decisa e sottolinea nettamente le linee orizzontali.  

La tradizione incontra l'innovazione: gli interni.

La precisione analogica con la funzionalità digitale. Nel campo visivo del guidatore, al centro della strumentazione, è posizionato il contagiri analogico. Grazie al Porsche Advanced Cockpit, il tunnel centrale vede la presenza di pochi tasti, alcuni dei quali sensibili al tocco, mentre al di sopra 5 pulsanti analogici per l'accesso diretto alle principali funzioni della trazione e dell'assetto. Per quanto riguarda i materiali che costituiscono l'abitacolo della vettura, si garantisce la loro elevata qualità e cura nei minimi dettagli. A disposizione ci sono infinite possibilità di allestimento, per soddisfare al meglio i vostri gusti. 

Costruita per guidare all'infinito.

Il motore dei modelli 911 è realizzato in versione biturbo. Caratteristiche salienti: regime elevato, risposta straordinariamente diretta e un intervallo di coppia notevole, raggiungibile già a bassi regimi di rotazione. La struttura del motore boxer consente un baricentro basso, grazie alla lunghezza e all'altezza ridotte e alla posizione nella parte posteriore della vettura. I cuscinetti del motore vicino al centro della vettura garantiscono una maggiore stabilità e vibrazioni ridotte. 

Comfort 

La 911 unisce le performance di una vettura sportiva con il grande comfort dell'abitacolo e la tecnologia più moderna che semplifica la vita quotidiana. La 911 offre diversi sistemi di assistenza, come l'assistente al mantenimento della corsia incluso rilevamento dei segnali stradali, l'assistente visione notturna o la modalità WET Porsche, ti supportano durante la guida. All'interno dell'abitacolo, il comfort è assicurato grazie al display ad alta risoluzione e ai tasti sensibili al tocco. Grazie al concept di controllo intuitivo del Porsche Advanced Cockpit, l'interno della vettura è più chiaro e più dinamico che mai. Per quanto riguarda la connettività digitale con Porsche Connect vengono ampliate le funzioni esistenti con app e i servizi aggiuntivi, come ad esempio informazioni sul traffico in tempo reale, comandi vocali online, streaming musicale; nella 911 è possibile sfruttare appieno le possibilità della connettività digitale.

911 Turbo

Compromessi? Sono fuori discussione. 

La zona posteriore dei nuovi modelli 911 Turbo appare possente, essendosi allargata di 20 mm rispetto ai modelli precedenti. I parafanghi posteriori si presentano particolarmente vigorosi, un tratto distintivo che contraddistingue la 911 Turbo già dal primo modello. La zona anteriore è diventata più larga, ottenendo così un netto miglioramento della stabilità di marcia. Come da tradizione i parafanghi sono più alti del cofano, quest'ultimo con i suoi caratteristici powerdome laterali si prolunga nel paraurti senza soluzione di continuità, rendendo omaggio ai precedenti modelli 911. Altrettanto inconfondibili sono poi le luci diurne a 4 punti e gli anabbaglianti dei nuovi fari principali a LED Matrix, meno inclinati rispetto al passato.

Interni. 

Il layout marcatamente orizzontale degli interni  assicura un accesso ottimale a tutte le principali funzioni. Il numero degli elementi di comando è stato nettamente ridotto; conseguentemente ogni elemento d’azionamento si trova direttamente a portata di mano. Si tratta di un’ergonomia tipicamente sportiva, che caratterizza anche il nuovo volante sportivo multifunzione GT con paddle del cambio. Si presentano poi particolarmente eleganti anche i dettagli. Di serie, la 911 Turbo è dotata di interni in pelle con cuciture a contrasto in colore gesso. La 911 Turbo S viene fornita di serie con interni in pelle bicolor, anche questi con cuciture a contrasto.

Motori 

Nella 911 Turbo il motore eroga 427 kW (580 CV), nella 911 Turbo S persino 478 kW (650 CV). L‘accelerazione è eccezionale. La 911 Turbo raggiunge i 100 km/h in 2,8 secondi e i 200 km/h in 9,7 secondi con Launch Control. La 911 Turbo S raggiunge i 100 km/h in 2,7 secondi e i 200 km/h in 8,9 secondi con Launch Control. Velocita massima: 320 km/h per la 911 Turbo e 330 km/h per la 911 Turbo S.

Comfort

Sono diversi i comfort offerti dalla 911 Turbo: numerosi sistemi di assistenza, come il Wet Porsche, l'assistente di avvertimento e frenata, il sistema adattivo di regolazione della velocità e molti altri ancora. Per quanto riguarda la connettività digitale, questa sarà gestita dal PCM, l'unità di comando delle funzioni audio, navigazione e comunicazione. L’attuale generazione, con predisposizione per telefono cellulare, interfacce audio e sistema di comando vocale online dispone di uno schermo touchscreen full HD da 10,9 pollici, che consente di controllare in modo semplice le principali funzioni della vettura. La vettura vanta anche un'ottima qualità audio grazie al BOSE® Surround Sound-System di serie dei modelli 911 Turbo, messo a punto in modo specifico in funzione dell’acustica dell’abitacolo. I comfort, però, non terminano qui. Vieni a scoprirli! 

Richiedi informazioni
Nome*
Cognome*
Telefono*
Email*
Messaggio
I nostri brand
© 2021 EUROCAR ITALIA S.R.L. con unico socio
Via Marie Curie 17 - I - 39100 BOLZANO
P.IVA e C.F. 02353310309 - Capitale sociale € 105.000,00 i.v - REA BZ 229388
Iscrizione ufficio registro delle imprese di Bolzano numero 02353310309 data 29/01/2020
PEC eurocaritalia@pec.it
Privacy Policy - Cookie Policy
SOGGETTA ALLA DIREZIONE E COORDINAMENTO VW AG - GERMANIA
Made in Web Industry
loading