Ricerca l'auto che desideri.
Seleziona una o più tipologie:

{{ tooltipFormatter(filteredVehicles(vehicleList).length) }} auto online disponibili per te

Km
da {{ tooltipFormatter(vfilter.km[0]) }} a {{ tooltipFormatter(vfilter.km[1]) }}
da {{ tooltipFormatter(vfilter.price[0]) }} a {{ tooltipFormatter(vfilter.price[1]) }}
da {{ tooltipFormatter(vfilter.rate[0]) }} a {{ tooltipFormatter(vfilter.rate[1]) }}

Porsche Cayenne

Scopri le Cayenne
già disponibili!

Porsche Cayenne

Ciò che ci unisce tutti è il nostro entusiasmo per le vetture sportive. Questo inizia ancor prima di avviare il motore, sin dal primo sguardo alle proporzioni dinamiche dei modelli Cayenne, che rivelano il loro inconfondibile DNA Porsche. Non appena entriamo respiriamo subito l'atmosfera sportiva, grazie all'equipaggiamento di serie di alta qualità.

Sportività condivisa: la vettura per 5

La Cayenne rende l'esperienza Porsche ancora più entusiasmante e versatile. 5 porte, aperte a qualsiasi avventura, un design dinamico e motori turbo efficienti, un collegamento in rete straordinario per avere il mondo intero a portata di cruscotto. Versatilità, qualità e innovativi sistemi di assistenza che assicurano un comfort straordinario a guidatore e passeggeri. Per i veri amanti delle vetture sportive che vivono e condividono il loro grande sogno. 

Design dinamico per tutti gli appassionati di vetture sportive

La vista laterale rivela la pronunciata linea del tetto, che si appiattisce posteriormente, degradando fino allo spoiler tetto. Spiccano inoltre le porte e i cerchi da 22 pollici, per la prima volta sulla Cayenne con pneumatici misti, con larghezza massima di 315 mm sull'asse posteriore. Tutti dettagli che sottolineano l'impatto sportivo.

Nella parte posteriore l'attenzione viene immediatamente catturata dalla caratteristica fascia di raccordo luminosa che si estende lungo l'intera zona posteriore, sottolineando con eleganza la personalità della Cayenne. Le luci posteriore provviste di tecnica a LED altamente moderna e precisa, sono un ulteriore elemento di spicco del design della vettura.  


Il DNA Porsche: design degli interni

Elegante, sportivo, ergonomico. 

Il cruscotto piatto si sviluppa in larghezza e il tunnel centrale ascendente consente una rapida presa dal volante multifunzione alla leva selettrice. Al di sopra è ubicato il Porsche Communication Management (PCM) con schermo touchscreen da 12,3 pollici Full HD e modulo di navigazione online di semplice utilizzo.  A destra e sinistra del tipico contagiri analogico di Porsche vi sono 2 display ad alta risoluzione, che all'occorrenza consentono di visualizzare strumenti virtuali, mappe ed altre informazioni.

Le nostre radici affondano nel Motorsport, dove abbiamo imparato quanto sia importante avvicinare il più possibile il guidatore alla vettura. L'abitacolo è praticamente costruito attorno a lui ed è completamente orientato alle sue esigenza. Ciò vale anche per i sedili: l'essenza della sportività. I vantaggi della Cayenne sono infiniti: gli ampi spazi, l'elevato livello di versatilità e molti materiali pregiati. Sarebbe un vero peccato sprecare questi interni solo per viaggiare. 



Porsche Connect:
quando il legame che ci unisce non è solo quello di un grande sogno

Porsche Connect vi conduce nella posizione di partenza ideale per ogni viaggio e verso qualsiasi destinazione, con nuovi e utili servizi e app per smartphone che semplificano la vita in moltissimi modi. Ad esempio, con l'app Porsche Connect, che ora riunisce tutte le funzioni di controllo: accedere da remoto alle funzionalità della vostra Porsche, configurare la navigazione per guidarvi fino alla vostra Porsche o dalla vostra Porsche alla destinazione finale. Grazie a Porsche Connect avrete più tempo per ciò che conta: lavoro, famiglia, amici, tempo libero e naturalmente, anche per guidare la vostra Porsche. Potrete caricare il vostro smartphone comodamente e in modo induttivo nel poggiabraccia. Basta salire a bordo e mettersi in marcia per ampliare gli orizzonti della vostra vita. 

Illuminazione e visibilità

Per perseguire i propri sogni, occorre innanzitutto non perdere mai di vista la strada che porta alla meta. 

E quella strada deve essere ben illuminata.



Tutti i modelli Cayenne sono dotati di serie di fari principali a LED; la Cayenne Turbo è dotata persino di PDLS. Inconfondibilmente Porsche: le luci diurne a 4 punti e, nella zona posteriore, le luci di arresto a 4 punti con tecnica a LED e la fascia di raccordo luminosa. 



Porsche Dynamic Light System (PDLS)

Il PDLS adegua la distribuzione del fascio di luce alla velocità della vettura. La regolazione dinamica della luce in curva orienta i fari principali in base all'angolo di sterzata e alla velocità della vettura in curva, la luce statica in curva attiva i fari supplementari per illuminare meglio le curve strette o durante le manovre di svolta.



Cayenne Turbo

Con le sue linee decise, la Cayenne Turbo è sportività pura, accentuata anche dal design esclusivo e particolarmente deciso del paraurti, con prese d'aria ampliate.Intensi picchi di adrenalina e lunghi momenti di felicità, alimentati dal potente motore a 8 cilindri. Tuttavia, il più grande pregio della Cayenne Turbo resta senza dubbio la straordinaria emozione di guida sportiva che regala. Un design ancora più sportivo, con cerchi Cayenne Turbo da 21 pollici in colore titanio scuro lucidati a specchio con passaruota allargati nel colore dell'esterno, interni in pelle con sedili sportivi adattivi con pacchetto Memory e poggiatesta integrati con scritta "turbo" impressa.

Motore V8 biturbo da 4,0 litri.

Intensi picchi di adrenalina e lunghi momenti di felicità, alimentati dal potente motore a 8 cilindri. Con i suoi 404 kW (550 CV), il motore V8 biturbo da 4,0 litri con turbocompressore Twin Scroll è particolarmente potente. La coppia massima di 770 Nm viene raggiunta tra 2.000 e 4.500 giri/min. L'accelerazione da 0 a 100 km/h dura solo 3,9 secondi.


Cayenne E-Hybrid

La combinazione di sostenibilità e dinamica di guida fa apparire un sorriso sui volti degli appassionati di vetture sportive. Perché qui vi aspetta la tecnologia ibrida dei circuiti di gara, con spazio sufficiente per l'intera squadra. Con pacchetto Sport Chrono incluso, contrassegno di riconoscimento del modello e-hybrid (sui passarouta sinistri e destri), equipaggiamento di ricarica e pinze dei freni in colore acid green. 

Motore V8 biturbo da 4,0 litri.

Con i suoi 404 kW (550 CV), il motore V8 biturbo da 4,0 litri con turbocompressore Twin Scroll è particolarmente potente. La coppia massima di 770 Nm viene raggiunta tra 2.000 e 4.500 giri/min. L'accelerazione da 0 a 100 km/h dura solo 3,9 secondi*.





Cayenne S

In pista o sulle strade della vita, nel tempo libero o nella quotidianità, al volante della versatile Porsche Cayenne S fascino e piacere di guida sportiva assumono incontrastati il comando. Con interni parzialmente in pelle e sedili comfort, illuminazione abitacolo a LED, tunnel centrale con Direct Touch Screen, fari a LED e cerchi in lega leggera da 19 pollici. 

Motore V6 biturbo da 2,9 litri.

Il motore V6 biturbo da 2,9 litri fornisce una potenza di ben 324 kW (440 CV). La coppia massima di 550 Nm viene raggiunta tra 1.800 e 5.500 giri/min. 


Cayenne Coupé

Il design esterno dei modelli Cayenne Coupé suscita soprattutto un desiderio: goderne di più. L'iconica flyline 911 si distende senza soluzione di continuità dai fari, lungo lo spoiler tetto, fino a congiungersi con la fascia di raccordo luminosa tra le luci posteriori e viene sapientemente valorizzata da highlight dinamici, come lo spoiler posteriore adattivo. Dal punto di vista estetico, entusiasmano in modo particolare la larghezza della carrozzeria e la muscolosa zona delle spalle. Un ulteriore elemento distintivo è il tetto panoramico fisso in vetro, che ricopre l'intero abitacolo. 

Design

La vera potenza nasce da dentro. Materiali di grande pregio come la pelle Club creano un'atmosfera di grande eleganza, ulteriormente valorizzata dalla luce che penetra dall'ampio tetto panoramico in vetro. Anche il volante sportivo multifunzione assicura una sportività senza compromessi. I pacchetti Sport in struttura leggera manifestano il DNA sportivo dei modelli Cayenne Coupé anche nell'abitacolo. Con questi pacchetti, gli interni della vostra vettura si riallacciano alla storia del Marchio. 

Motore V6 turbo da 3,0 litri.

L'efficiente motore V6 turbo da 3,0 litri dotato di un turbocompressore Twin Scroll, situato tra le bancate dei cilindri, eroga una potenza di 250 kW (340 CV). La coppia massima di 450 Nm viene raggiunta tra 1.340 e 5.300 giri/min.


Richiedi informazioni
Nome*
Cognome*
Telefono*
Email*
Messaggio
I nostri brand
© 2021 EUROCAR ITALIA S.R.L. con unico socio
Via Marie Curie 17 - I - 39100 BOLZANO
P.IVA e C.F. 02353310309 - Capitale sociale € 105.000,00 i.v - REA BZ 229388
Iscrizione ufficio registro delle imprese di Bolzano numero 02353310309 data 29/01/2020
PEC eurocaritalia@pec.it
Privacy Policy - Cookie Policy
SOGGETTA ALLA DIREZIONE E COORDINAMENTO VW AG - GERMANIA
Made in Web Industry
loading