Ricerca l'auto che desideri.
Seleziona una o più tipologie:

{{ tooltipFormatter(filteredVehicles(vehicleList).length) }} auto online disponibili per te

Km
da {{ tooltipFormatter(vfilter.km[0]) }} a {{ tooltipFormatter(vfilter.km[1]) }}
da {{ tooltipFormatter(vfilter.price[0]) }} a {{ tooltipFormatter(vfilter.price[1]) }}
da {{ tooltipFormatter(vfilter.rate[0]) }} a {{ tooltipFormatter(vfilter.rate[1]) }}

Porsche Panamera

Scopri le Panamera
già disponibili!

Porsche Panamera

Una vettura sportiva per 4, dalle straordinarie prestazioni e dotata di massimo comfort. Con la dinamicità tipica di una Porsche, ma allo stesso tempo un'elevata efficienza. Un risultato impossibile da raggiungere per molti. Una scelta coraggiosa per altri. Con Panamera abbiamo percorso la nostra strada con la massima coerenza: abbamo trasmesso il tipico DNA Porsche nel segmento delle berline. Il design dei nuovi modelli Panamera è stato accuratamente affinato. La Panamera 4s E-Hybrid è l'ultimo membro della famiglia e si caratterizza per un aumento significativo dell'autonomia elettrica, nonché per una strategia di funzionamento di nuova concezione.

Una caratteristica speciale che sottolinea il carattere di vettura sportiva dei nuovi modelli Panamera GTS è il motore aspirato V8 biturbo da 4,0 litri con erogazione potenza lineare.


La nuova Panamera Turbo S è il risultato di una profonda rielaborazione del motore e dell'allestimento di serie della Panamera Turbo.

Sin dall'inizio ci siamo chiesti: una berlina sportiva deve necessariamente avere l'aspetto di una berlina? La nuova Panamera risponde a questa domanda con un no inequivocabile, per ben tre volte.  Nella Panamera, Panamera Executive o Panamera Sport Turismo, la silhouette e le proporzioni sono inconfonddibilmente Porsche. Un aspetto atletico, deciso, dai profili definiti e dalla muscolatura possente. La Panamera è nota per consentire a quattro persone di viaggiare comodamente all'insegna della sportività, avvolti da un raffinato abitacolo. Sulla Sport , grazie al concept dei sedili 4+1 di serie, anche una quinta persona potrà godere del piacere di viaggiare a bordo di una . Lo spazio aggiuntivo non è destinato a fornire un sedile completo, offre invece una significativa possibilità di estensione per tratti brevi o di media lunghezza.


Design e idoneità all'uso quotidiano non si escludono a vicenda, come dimostrano l'ampio portellone posteriore e il bordo di carico ribassato che facilitano il trasporto di oggetti della tua vita quotidiana nella Sport. Soprattutto grazie al volume straordinariamente ampio del vano di carico, fino a 1.384 litri

Mentre tutti i modelli Panamera Sport Turismo offrono ancora più spazio per tutte le esigenze della vita quotidiana, i modelli Panamera Executive combinano guida sportiva e comfort di lavoro nella zona posteriore grazie alla carrozzeria allungata di 15 cm. Caratteristiche estetiche dei modelli includono gli elementi in colore argento sopra le minigonne laterali. Le mascherine delle prese d'aria nei passaruota anteriori restano in colore argento (lucido).


Interni

In tipico stile Porsche: la sofisticata ergonomia da vettura sportiva con consolle centrale ascendente, pannello di controllo piatto e contagiri analogico al centro della strumentazione. Il volante di nuova generazione in combinazione con la logica dei comandi Porsche Advanced Cockpit offre un rapido accesso alle funzioni più importanti. Al posto di guida tutto è incentrato su di te e sulle tue prossime destinazioni. E su come raggiungerle con il massimo della sportività. I sedili anteriori sono confortevoli e offrono sostegno in fase di guida sportiva in curva, senza trasmettere alcun senso di costrizione. L'altezza del sedile, l'inclinazione di seduta e schienale e la profondità sono regolabili elettricamente. La zona posteriore, invece, si caratterizza per l'atmosfera rilassata, grazie al generoso spazio a disposizione della famiglia, di amici o colleghi. I modelli sono dotati nella zona posteriore di sedili comfort a regolazione elettrica e riscaldabili, con poggiatesta e fianchi sagomati. A seguire un grande vano bagagli sotto l'ampio portellone posteriore apribile. Gli schienali posteriori ribaltabili cpnsentono anche il trasporto di oggetti di grandi dimensioni, inconsueto per una vettura sportiva, tipico per una Panamera.


Più perfomance e più comfort

Il telaio dei nuovi modelli realizza questo binomio tra sportività e comfort, in maniera ancora più straordinaria. I sistemi del telaio sono stati completamente rivisti e, insieme allo sterzo ancora più coordinato e alla nuova generazione di pneumatici, ora offrono prestazioni migliori. Le tecnologie di nuova progettazione, in parte opzionali, applicate al telaio migliorano ulteriormente le caratteristiche di guida. Ad esempio, le sospensioni pneumatiche adattive con tecnologia a 3 camere, Dynamic Chassis Control Sport (PDCC Sport) e l'asse posteriore sterzante. Per una performance complessiva ottimale e per la massima flessibilità tra sportività e comfort.

Una scarica di adrenalina semplicemente premendo un pulsante: il pacchetto Sport Chrono offre un'impostazione più sportiva di telaio, motore e cambio. Grazie all'interruttore Mode con pulsante Sport Response sul volante puoi scegliere tra 4 modalità di guida: «Normal», «Sport», «Sport Plus» e la modalità «Individual», che ti consente di adattare ancora di più la vettura al tuo stile di guida. Già in modalità Sport, la reagisce con maggiore dinamica e un comportamento di marcia più diretto. In modalità Sport Plus, il motore diventa ancora più scattante.


Head Up Display

L'head-up display è di serie nei modelli Panamera Turbo S e Turbo S E-Hybrid e, su richiesta, su tutti gli altri modelli . Visualizza tutte le informazioni di guida direttamente nel campo visivo guidatore su uno schermo a colori di alta qualità. Con la proiezione, il display si trova a circa 2,3 metri di distanza dagli occhi del guidatore. La collocazione del display può essere adattata alle dimensioni del conducente e alla posizione nel PCM. Lo sguardo del guidatore viene distratto meno e l'attenzione sugli avvenimenti della guida resta prioritaria. Ad esempio, possono essere mostrate informazioni come l'attuale velocità, il regime di rotazione, le chiamate in entrata e la navigazione. Inoltre, a seconda della dotazione della vettura, vengono visualizzati segnali stradali, avvisi di pericolo e informazioni Sport Chrono. Il contenuto visualizzato può essere personalizzato.

Richiedi informazioni
Nome*
Cognome*
Telefono*
Email*
Messaggio
I nostri brand
© 2021 EUROCAR ITALIA S.R.L. con unico socio
Via Marie Curie 17 - I - 39100 BOLZANO
P.IVA e C.F. 02353310309 - Capitale sociale € 105.000,00 i.v - REA BZ 229388
Iscrizione ufficio registro delle imprese di Bolzano numero 02353310309 data 29/01/2020
PEC eurocaritalia@pec.it
Privacy Policy - Cookie Policy
SOGGETTA ALLA DIREZIONE E COORDINAMENTO VW AG - GERMANIA
Made in Web Industry
loading