Fino al 30/11/2025, tutti i possessori di una Škoda immatricolata da meno di 15 anni possono usufruire di uno sconto del 15% sui pacchetti di manutenzione.
I pacchetti Škoda Care Usato si differenziano tra di loro per la durata, il chilometraggio e gli interventi inclusi, i prezzi variano a seconda del modello delle vetture. Possono inoltre essere acquistati con un pagamento frazionato in un numero di mesi pari alla durata del piano di manutenzione, senza ulteriori costi aggiuntivi.
L'iniziativa è valida per le combinazioni:
24 mesi/30 mila km (vetture ibride, metano e Citigo) comprensivo di 1 ispezione, 2 cambi olio con relativo filtro, 1 sostituzione liquido freni e 1 sostituzione filtro antipolline.
48 mesi/80 mila km (vetture elettriche) comprensivo di 2 ispezioni, 2 sostituzioni liquido freni e 2 sostituzioni filtro antipolline.
48 mesi/60 mila km (tutte le altre vetture) comprensivo di 2 ispezioni, 2 cambi olio con relativo filtro, 2 sostituzioni liquido freni, 2 sostituzioni filtro antipolline, 1 sostituzione candele (solo per vetture alimentate a benzina) e 1 sostituzione filtro aria.

In alternativa, acquistando un kit per la cura dell'auto composto da 1 dispositivo di sbrinamento e 1 concentrato per la pulizia cristalli, del costo di € 30,00 (IVA inclusa), lo sconto applicato sul pacchetto sarà del 30%.
Vieni a trovarci nelle nostre sedi di Udine, Trieste, Villa Vicentina e Gemona del Friuli, oppure contattaci tramite il form qui sotto per saperne di più!