Volkswagen VIC NUOVO MULTIVAN

Volkswagen VIC Nuovo Multivan

Nuovo Multivan Volkswagen

La nuova edizione di un'icona

L'iconico Multivan si rinnova e cambia volto, con nuovi interni ed esterni, ma senza mai perdere il suo DNA tipico di Bulli. Multifunzionalità, adattabilità all’impiego quotidiano e la qualità di sempre sono le caratteristiche che tutt'ora lo caratterizzano. 

  • ×
  • ×
  • ×

Design

Dal punto di vista estetico, gli esterni restano fedeli con un design essenziale e senza tempo, dando tuttavia una nuova interpretazione al look classico dei predecessori. Sul frontale illuminano i due fari a LED Matrix IQ.Light e i listelli cromati illuminati. Non passano poi inosservati la vernice della carrozzeria in due colori e i cerchi in metallo leggero da 19" disponibili a richiesta. Un’ulteriore novità è l’illuminazione ambientale con 30 colori, che inonda l’abitacolo con una luce completamente nuova. Le porte scorrevoli e il portellone elettrico si possono aprire con un gesto del piede, senza dover prendere la chiave dalla tasca, grazie a “Keyless Advanced” e “Easy Open”.

Interni

Uno dei maggiori punti di forza di Nuovo Multivan è rappresentato dai sedili singoli posteriori ribaltabili e facilmente rimovibili: l'abitacolo si adatta a tuo piacimento, che si tratti di una disposizione vis-à-vis con il tavolino multifunzione al centro, con tutti i sedili in direzione di marcia oppure con i sedili laterali rimossi per il trasporto di bici.

e-hybrid: il meglio di due mondi

Multivan è rinnovato anche nella motorizzazione: oltre al cambio automatico di serie, ora il veicolo è disponibile anche con la trazione ibrida plug-in, che ti consente di percorrere una distanza media giornaliera fino a 49 km esclusivamente in modalità elettrica, e senza emissioni di CO2. Sulle percorrenze più lunghe, un efficiente motore a combustione interna si attiva automaticamente.

Tecnologia di un altro mondo

Scrivere la lista della spesa ancora mentre sei in autostrada? Attivare il riscaldamento nella tua smart home durante il viaggio? Vivi adesso la connettività di domani, grazie all’assistente vocale di Amazon Alexa presente a bordo. E non è finita qui: in abbinamento al cruise control con regolazione automatica della distanza (ACC), la tecnologia Car2X consente la comunicazione con gli altri veicoli e l’infrastruttura collegata in rete ed è in grado di avvisare tempestivamente in caso di pericoli.

Nuovo Multivan è disponibile nelle versioni: Space, Life e Style.

Prezzo di listino a partire da €50.420,00 

Loading...