Volkswagen ID.5

Volkswagen ID.5

Nuova Volkswagen ID.5 

100% elettrica

La nuova vettura elettrica di Volkswagen combina le migliori caratteristiche di un SUV e una coupé. ID.5 si riconosce da forme fluide e design futuristico, che conferiscono alla vettura un carattere elegante fino all'ultimo dettaglio. Il tetto di colore nero e le rifiniture di colore argento sottolineano la cura con la quale è studiata l'intera vettura. Lo stile moderno della vettura si riflette anche negli interni, dove l'abitacolo open-space si contraddistingue per un'atmosfera calma ed elegante. Nonostante la sua forma da coupè e il tetto spiovente, il comfort non scende a compromessi: il generoso abitacolo è stato progettato in maniera intelligente così da trasportare 5 persone comodamente, con un vano bagagli degno di qualsiasi tipo di viaggio.  

  • ×volkswagen id.5 interni
  • ×volkswagen id.5 interi posteriori
  • ×volkswagen id.5 bagagliaio

Batteria e autonomia

ID.5 esce sul mercato con tre versioni differenti:  

  • ID.5 Pro da 174 CV e 520 km di autonomia  
  • ID.5 Pro Performance da 204 CV e 520 km di autonomia  
  • ID.5 GTX da 299 CV e 480 km di autonomia

tempi di ricarica variano dal tipo di alimentatore: con un cavo standard da 11 kW ID.5 si ricarica in circa 7 ore, mentre alla massima potenza (135 kW) i tempi si accorciano a 29 minuti (dal 5 all'80%).  Nel caso in cui tu non possa disporre di un ID.Charger a casa non ti preoccupare, sono numerose le stazioni di ricarica pubbliche ad offrire la ricarica rapida, che su ID.5 arriva fino a 135kW.


versioni volkswagen id.5

Aggiornamenti Over-the-air

Grazie al software innovativo presente sulla vettura, rimanere sempre aggiornati non è mai stato così semplice. Con la tecnologia Over-the-Air, puoi effettuare l’update dei sistemi in modo completamente automatico anche durante la notte, così la mattina seguente sei pronto per le tue nuove avventure a bordo di nuova ID.5

volkswagen id.5 scheda tecnica

Prezzo di listino a partire da € 55.600

Loading...